Descrizione
Per pelle disidratata e ipotonica o per chi soffre di ritenzione idrica o una persona socialmente dipendente.
Ferita da Abbandono – elemento Acqua.
In questo rimedio galenico sono presenti ingredienti vivi che hanno una doppia azione: sul corpo e sull’anima.
Iperico e Calendula sono due piante solari e trasferiscono il loro effetto sulla pelle tonificandola e rendendola perfetta e luminosa.
Dal secolare Cedro Siberiano, con spremitura a freddo, estraiamo l’olio che crea sinergia perfetta con gli altri elementi per rendere la tua pelle immortale.
Il pregiatissimo e afrodisiaco Gelsomino, unito alle essenze floreali di Ciliegio e Menta piperita rigenerano, con amore, la cute in profondità bilanciando i liquidi in eccesso e donano intensa freschezza e vitalità.
Usa questo rimedio per nutrire il tuo corpo ed aumentare la tua sicurezza.
La speciale combinazione di prodotti 100% naturali ti aiuta a sentirti più giovane e vitale, idratando e ristabilendo l’equilibrio del corpo a 360 gradi.
Anche i tuoi organi ne beneficeranno, in modo particolare Reni e Vescica.
Modalità di utilizzo:
E’ fondamentale che tu esegua nel dettaglio questo rituale magico per realizzare il tuo desiderio.
Davanti ad uno specchio, dedica qualche minuto a te stesso, rivolgi il pensiero alle tue cellule, nutri la tua anima con il mantra “Oggi più Giovane di Ieri, Domani più Giovane di Oggi” mentre stimoli la tua pelle picchiettando delicatamente.
Per un trattamento più completo ti suggeriamo di abbinare questa crema ad una delle nostre Essenze Floreali Vibrazionali. Applica prima l’Essenza Floreale sul viso e poi una piccola quantità di crema.
SCOPRI LA TUA FERITA EMOZIONALE E MIGLIORA IL RAPPORTO CON TE STESSA E CON LE PERSONE VICINO A TE
